Appartamenti a Treviso in località S. Bona

Appartamenti a Treviso in località S. Bona

In vendita appartamenti a Treviso in località S. Bona (TV) all’interno del complesso Residence Primula

Il complesso residenziale

Il nuovo complesso residenziale di Santa Bona Nuova di Treviso “Residence Primula” si trova in Via M. Corder, vicino alle piscine comunali. La zona è servita di negozi, scuole e mezzi pubblici ed in pochi minuti si raggiunge il centro storico della città. Accanto al complesso di appartamenti a Treviso si trova la Scuola per l’Infanzia “Maria Immacolata”, mentre a ridosso del retro dell’edificio un piccolo parco giochi attrezzato per i bimbi.

Il complesso, in classe A ad alto risparmio energetico ed impianti tecnologicamente evoluti, è costituito da 30 unità immobiliari. 14 appartamenti si trovano in due edifici laterali ed al centro ci sono due villette indipendenti.

Scarica la brochure

I dettagli degli appartamenti

Gli appartamenti a Treviso nel complesso di S. Bona sono costituiti in totale da 28 abitazioni.

Le unità abitative sono molto varie nelle composizioni e adatte ad ogni esigenza.

Ultime unità rimaste!

  • 1 camera
  • 1 studio
  • 1 bagno

CLASSE A

.

Efficienza energetica

Gli appartamenti a Treviso fanno parte di un progetto ispirato alla moderna edilizia e rispondono ai più avanzati criteri di sostenibilità come lo sfruttamento di energie rinnovabili per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Tecnologie all’avanguardia e risparmio energetico

Il riscaldamento, il raffrescamento e condizionamento degli edifici e la produzione di acqua calda sanitaria sono effettuati senza l’ausilio di caldaie a gas, ma attraverso pompe di calore.

Queste sono collegate a sonde geotermiche verticali, che prelevano energia gratuita e rinnovabile dal sottosuolo ad una profondità di circa 100 metri.

La totale assenza di combustibili fossili annulla i rischi derivanti da eventuali perdite e azzera le emissioni di CO2 nell’ambiente.

L’edificio è stato realizzato con materiali ecocompatibili e traspiranti (mattoni rettificati posati a colla, senza l’utilizzo di malta), che consentono la migrazione del vapore, evitando la formazione di muffe.

All’interno è prevista una rifodera con doppia lastra in cartongesso che garantisce maggior salubrità e flessibilità degli ambienti.

L’energia necessaria al funzionamento dei servizi e delle parti comuni (illuminazione, ascensori, ecc.) è completamente fornita da un impianto fotovoltaico interno al complesso.

Per la gestione dell’energia la divisione ESCo di EDILVI si occupa di fornitura, efficienza energetica, conduzione e manutenzione globale degli impianti, con assistenza pronto intervento 24 ore su 24. Ciò consente un ulteriore risparmio fiscale dell’IVA su combustibili, beni e servizi. I costi sono contabilizzati individualmente in base ai kW realmente richiesti e forniti.

Gas Edilvi

Tutte le nostre case prevedono un piano di cottura a induzione e sistema di riscaldamento con pompa di calore. In questo modo è completamente eliminata la necessità una fornitura di gas.

Questi sistemi garantiscono quindi:

  • Maggiore sicurezza
  • Risparmio economico
  • 0 emissioni di CO2

Recupero acqua piovana

L’acqua piovana proveniente dai tetti viene recuperata e raccolta in un serbatoio interrato, filtrata e collegata all’impianto di irrigazione. In questo modo si evita gli sprechi di acqua potabile e soprattutto si riducono i costi di consumo.

Incentivi fiscali

  • Detrazione fiscale garage del 50%
  • Fondo di Garanzia – Mutui prima casa – ABI
  • Mutuo “Plafond casa” – Cassa depositi e prestiti

Calcola la rata del mutuo della casa con il nostro simulatore
Calcola

50%
50%
Detrazione Irpef

Vuoi avere più informazioni?

Contattaci via email









Tel. 0422-9144
Cell. 336-458488

comunicazione@edilvi.it
edilvi@legalmail.it

EDILVI SpA
Via Roma 164, 31020,
Villorba TV