Villa in vendita a Treviso
di prossima realizzazione: Villa Perla
Treviso – TV
Home » Immobiliare » Vendita terreno edificabile con progetto casa » Villa in vendita a Treviso di prossima realizzazione: Villa Perla
La zona
Villa in vendita a Treviso di prossima realizzazione in zona residenziale a due chilometri dal centro storico cittadino.
La zona residenziale è ben servita grazie ai mezzi pubblici e nelle immediate vicinanze si trovano scuole superiori, scuole medie, scuole primarie, asili, parrocchie, supermercati, nonché importanti centri sportivi quali le Piscine Comunali di Treviso e lo Stadio di Rugby di Monigo.
Villa Perla sarà realizzata con principi di risparmio energetico ed ecosostenibilità seguendo il metodo brevettato Casa Smart Plus di EDILVI. Villa Perla sarà un casa nZEB, ossia una casa ad energia quasi zero.

Villa in vendita a Treviso: i dettagli
La villa è così composta:
Soggiorno con cucina
Bagno
Giardino privato
Garage
Lavanderia
Ripostiglio
Camera matrimoniale
2 camere singole
Studio
2 bagni
Disimpegno
Terrazzo

Efficienza energetica
CLASSE A4 - Edificio nZEB
La villa in vendita a Treviso di prossima realizzazione, sarà edificata in classe A4 e sarà a tutti gli effetti una casa nZEB (ad energia quasi zero). Sono previsti impianti tecnologicamente avanzati come una pompa di calore ad aria con accumulo termico, un impianto fotovoltaico, un impianto di trattamento dell’aria per la ventilazione e la climatizzazione estiva ed invernale. L’installazione e la sincronizzazione degli impianti consentirà di ottenere una casa confortevole adatta a tutte le esigenze dei suoi abitanti.
Tutte le nostre case prevedono un piano di cottura ad induzione e sistema di riscaldamento con pompa di calore. In questo modo si elimina la necessità di una fornitura di gas.
Questi sistemi garantiscono quindi:
- Maggiore sicurezza
- Risparmio economico
- 0 emissioni di CO2
- Confort elevato
La villa in vendita a Treviso verrà realizzata con materiali ecocompatibili, che consentono la migrazione del vapore ed evitano la formazione di muffe.
Inoltre, verranno installati sistemi domotici per il controllo e la gestione degli impianti e dei consumi energetici. Attraverso la domotica sarà possibile controllare da remoto l’andamento dei consumi della propria Casa Smart Plus.


Personalizzazioni
Le finiture installate saranno di pregio e potranno essere selezionate nello showroom aziendale.
Incentivi fiscali
- Detrazione fiscale garage del 50%
- Fondo di Garanzia – Mutui prima casa – ABI
- Mutuo “Plafond casa” – Cassa depositi e prestiti