Conosci il TEAM di EDILVI

Geom. Diego Pavan

Geom. Diego Pavan

Dal 1984 sono Amministratore Unico di Edilvi Spa di Villorba.
Negli anni ho continuato a formarmi attraverso corsi e convegni che hanno ampliato le mie conoscenze e mi hanno permesso di far crescere un'azienda solida e innovativa.
Credo nelle potenzialità dell'edilizia ecosostenibile e della gestione razionale dell'energia.
Per questo ho fondato nel 2011 la divisione ESCo dell'azienda, che si occupa di fornire servizi energetici.

Dott.ssa Marina Pavan

Dott.ssa Marina Pavan

Consigliere d'Amministrazione e Responsabile Commerciale settore Immobiliare

Da oltre 20 anni sono Consigliere del CDA di EDILVI e Responsabile Commerciale del Settore Immobiliare.

Ciò che ha sempre contraddistinto EDILVI è l'utilizzo di soluzioni tecniche, progettuali, costruttive e tecnologiche tra le più avanzate ed allineate alla ricerca sull'efficienza energetica degli edifici. Mission e vision dell'azienda hanno consentito di valorizzare la mia attività.

Mettere il cliente sempre al centro ed instaurare, con lo stesso, un rapporto umano mi spinge a dare sempre il meglio nella mia attività professionale.

Enrico Tesser

Enrico Tesser

Consigliere d'Amministrazione e Direttore Tecnico

Da oltre 15 anni lavoro in EDILVI. Durante il mio percorso in azienda ho potuto acquisire un’esperienza lavorativa nel campo delle costruzioni che va dalla pratica cantieristica fino al rapporto contrattuale con i vari clienti trasmettendo loro fiducia, serietà e trasparenza sin dal primo incontro.

Credo in EDILVI in quanto è, da sempre, un’azienda al passo con le tecnologie esistenti ed offre ai clienti finali un prodotto che si rivaluta nel tempo.

Massimo Gatti

Massimo Gatti

Architetto

Sono un progettista e mi occupo trasversalmente del processo BIM, attraverso la modellazione e l'informatizzazione dei fabbricati esistenti da riqualificare e di abitazioni di nuova costruzione, per concorrere a trasformare il patrimonio edilizio in chiave NZEB.
Di EDILVI apprezzo l'approccio diretto tra il pensiero progettuale e la sintesi di cantiere in un'operatività indirizzata a risolvere il conflitto tra ragione dell'utile e creatività.

Valentina Pertile

Valentina Pertile

Ingegnere Strutturista

Sono laureata in Ingegneria Civile con indirizzo Strutture e mi sono occupata di riqualificazione sismica ed energetica di edifici esistenti nell'ambito di un progetto di ricerca durato un anno presso l'Università degli Studi di Padova.
Grazie ad EDILVI sto frequentando il Corso di Dottorato in Scienze dell'Ingegneria Civile, Ambientale e dell'Architettura, portando avanti l'approfondimento di tale tematica. Inoltre svolgo attività di valutazione della vulnerabilità sismica di edifici esistenti e progettazione di interventi di messa in sicurezza inseriti all'interno del Sisma Bonus.
Di EDILVI apprezzo l'approccio innovativo ed integrato dalla progettazione alla costruzione, con una particolare attenzione al processo BIM.

Alessandro Cimitan

Alessandro Cimitan

Responsabile Tecnico Divisione ESCo

Ingegnere Industriale, opero da più di 10 anni in qualità di Energy Manager in materia di sostenibilità ambientale, efficienza energetica e produzione di energia da fonte rinnovabile.

In EDILVI ricopro il ruolo di Responsabile Tecnico della divisione ESCO coordinando il gruppo di lavoro per le diagnosi energetiche, l'ottenimento di incentivi, il supporto tecnico all'elaborazione dei contratti di rendimento garantito EPC (Energy Performance Contract) e, grazie alla certificazione conseguita, elaboro i piani M&V conformi al protocollo internazionale IPMVP per la misura e verifica dei risparmi energetici.

Nel tempo libero, sport per coltivare la resilienza e volontariato come strumento di aggregazione sociale.

Nicola Busatto

Nicola Busatto

Architetto

Sono Architetto laureato in Architettura indirizzo Sostenibilità presso l'Università I.U.A.V. di Venezia. Dopo un periodo di 6 mesi come Visiting Student Researcher presso il Center for the Built Environment - University of California Berkeley, continuo la ricerca e simulazioni sulla luce secondo logiche circadiane e comfort all’interno degli ambienti in relazione ai risparmi energetici.

Grazie ad EDILVI sto frequentando il Corso di Dottorato in Architettura, città e design approfondendo la tematica relativa al risparmio energetico, attraverso la verifica delle misure comportamentali e comfort degli ambienti interni ai fini del conseguimento dei titoli di efficienza energetica TEE.

Martina Basei

Martina Basei

Architetto

Sono laureata in Architettura indirizzo Paesaggio e Sostenibilità presso l’Università IUAV di Venezia.

Grazie ad EDILVI sto frequentando un corso di perfezionamento sul BIM ed in particolare, sull’utilizzo di Revit quale strumento di progettazione, gestione e riqualificazione degli edifici.

Di EDILVI apprezzo la costante ricerca d’innovazione nel processo di progettazione e nell’incremento delle prestazioni energetiche, mediante l’uso del BIM.

Alessandro Padoan

Alessandro Padoan

Architetto

Architetto laureato presso l’Università I.U.A.V. di Venezia con indirizzo Costruzione.

Da più di 5 anni lavoro nel campo dell’edilizia come progettista architettonico, attualmente sto frequentando il dottorato in Architettura con indirizzo Innovazione per il costruire e per il patrimonio culturale.

Grazie ad EDILVI sto svolgendo un apprendistato di alta formazione e ricerca per lo sviluppo della tematica “Riqualificazione integrata sismica ed energetica del costruito mediante tecniche non invasive”.

L’obbiettivo è quello di acquisire competenze specifiche nel settore delle strutture e della progettazione strutturale di costruzioni nuove ed esistenti, con particolare riferimento a quelle di interesse storico.

Denis Canal

Denis Canal

Disegnatore Tecnico

Sono tecnico superiore per la gestione e la verifica di sistemi energetici, diplomato presso l’ITS Red Accademy di Padova.

In Edilvi mi occupo di progettazione impianti, diagnosi energetiche ed efficienza energetica.

Di Edilvi apprezzo la continua ricerca di innovazione nella progettazione e nel risparmio energetico.

Francesco Michieli

Francesco Michieli

Controllo di gestione

Sono dottore in Economia e in azienda mi occupo del controllo di gestione e dell'attività relativa ai rapporti con gli istituti di credito.
Nel tempo libero mi piace praticare sport, in particolare andare in palestra, e d'estate andare al mare.
Di Edilvi mi piace la costante ricerca dell'innovazione.

Cristina Tronchin

Cristina Tronchin

Comunicazione e marketing

Mi chiamo Cristina Tronchin e sono laureata in Scienze della Comunicazione (triennale) e Giornalismo (specialistica). Dal 2009 mi occupo di comunicazione e marketing.
In EDILVI mi occupo della gestione dell'Ufficio Marketing e Comunicazione, del web marketing, del social media marketing e delle Relazioni con i Media.
Di EDILVI mi piace la grande dinamicità delle persone che lavorano all'interno e l'attenzione al lavoro in team.
Nel tempo libero amo stare con mio figlio, praticare sport e ritrovarmi con gli amici.

Federico Vettoretto

Federico Vettoretto

Sviluppatore web

Sono laureato in Tecnologie Web e Multimediali presso l’Università degli Studi di Udine. Sono un Web Developer e Web Designer.
In EDILVI mi occupo della gestione degli applicativi web e informatici aziendali, gestione del sito, creazione di applicazioni.
Mi piace viaggiare, praticare sport ed essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie e linguaggi di programmazione.

Stefania Guzzo

Stefania Guzzo

Grafica

Mi chiamo Stefania Guzzo; nel 2013 ho conseguito il diploma in Design Industriale e Grafica. Mi occupo di grafica, immagine coordinata, presentazioni, fotografia.
In EDILVI seguo tutta la parte grafica, il coordinato commerciale, le presentazioni e la comunicazione visiva al pubblico.
Di EDILVI apprezzo la possibilità di lavorare a stretto contatto con il team, l'interesse all'evoluzione delle nuove tipologie costruttive, nonché l'approccio alle novità in campo energetico.
Nella vita ho molteplici interessi dalla cucina alla lettura, dalla moda alla pasticceria, dalla modellazione 3D al disegno artistico.