Villaggio Ecosostenibile a Casale sul Sile

Villaggio Ecosostenibile Kennedy a Casale sul Sile

Da costruire – In vendita bifamiliari e case singole su lotti disponibili in via Kennedy a Casale sul Sile

Il Villaggio Ecosostenibile Kennedy

Il Villaggio Ecosostenibile Kennedy si trova in via Kennedy in zona tranquilla immersa nel verde a circa 1 km dal centro di Casale sul Sile. La zona è servita di mezzi pubblici ed in pochi minuti a piedi, in bicicletta o in macchina si possono raggiungere sia gli edifici pubblici comunali, che la parrocchia, che suggestive aree parte del Parco del Sile. A pochi metri dall’imbocco di via Kennedy, sulla strada principale che collega Casale sul Sile a Quarto d’Altino, è presente anche un supermercato.

Dal Villaggio Kennedy in circa mezz’ora di macchina sono raggiungibili anche zone turistiche quali Jesolo, Eraclea, Caorle ed i centri storici di Treviso e Venezia. In 10 minuti di macchina è possibile raggiungere gli snodi autostradali di Preganziol e Mogliano Veneto.

Il Villaggio Ecosostenibile Kennedy è composto da 2 biville (già abitate), 1 bifamiliare da costruire e lotti di terreno edificabili con possibilità di costruire villette abbinate o abitazioni singole. Inoltre faranno parte del Villaggio Kennedy un’area adibita a parcheggio ed un’area attrezzata a verde pubblico.

CLASSE ENERGETICA A4

Efficienza energetica

Tutte le costruzioni, in classe energetica A4 sono, e saranno realizzate con il brevetto Casa Smart Plus. Sono dotate di impianti e sistemi costruttivi tecnologicamente evoluti e gran parte dell’energia consumata verrà prodotta tramite l’utilizzo di tecnologie a fonte energetica rinnovabile. Ciò garantisce bassi consumi e l’abbattimento dei costi delle bollette domestiche.

Gas Edilvi

Nelle nostre case viene eliminata completamente la necessità di allacciamento alla rete di distribuzione pubblica del gas metano, essendo, l’energia prodotta attraverso tecnologie a fonte rinnovabile. Le nostre abitazioni sono dotate di impianto fotovoltaico, pompa di calore e unità di trattamento dell’aria; sono predisposte per l’installazione del piano di cottura ad induzione.

Questi sistemi garantiscono quindi:

  • Maggiore sicurezza
  • Risparmio economico
  • 0 emissioni di CO2

Vedi tutte le proposte disponibili nel Villaggio Ecosostenibile Kennedy, dalle bifamiliari ai lotti edificabili con soluzioni costruttive proposte.

Vuoi avere più informazioni?

Contattaci via email







Tel. 0422-9144
Cell. 336-458488

comunicazione@edilvi.it
edilvi@legalmail.it

EDILVI SpA
Via Roma 164, 31020,
Villorba TV