EcoHouse Expo a Verona: anche EDILVI tra i partecipanti
EDILVI sarà tra i partecipanti della Fiera EcoHouse che si terrà a Verona dal 7 al 10 febbraio 2019. La Fiera si affianca all’expo dedicata a “Legno&Edilizia”, la mostra dedicata all’impiego del legno nel settore edile.
EDILVI sarà presente assieme a Rete Innovativa Regionale – Venetian Green Building Cluster, e ad altre realtà aziendali che operano in Veneto ed in Friuli Venezia Giulia, per presentare i propri servizi dedicati all’efficientamento energetico, sismico e digitale degli edifici: condomini 4.0, abitazioni nZEB, edifici pubblici intelligenti.
Per partecipare alla Fiera ed ai convegni è necessario registrarsi nel sito dedicato all’esposizione “Legno&Edilizia“.
Convegno
Nel pomeriggio dell’8 febbraio, a partire dalle ore 14:00, l’Amministratore Delegato di EDILVI Diego Pavan sarà tra i relatori del convegno “Innovazione Ricerca e Sviluppo nella filiera dell’edilizia sostenibile (prodotti, progetti, processi): la Rete Innovativa Regionale Venetian Green Building Cluster si presenta” organizzato da Venetian Green Building Cluster.
Durante il convegno verranno presentate soluzioni innovative per la riqualificazione energetica ed il miglioramento sismico degli edifici esistenti con destinazione d’uso residenziale e commerciale. La locandina del convegno è scaricabile cliccando sull’apposito bottone qui sotto.
I riferimenti
Quando
Giovedi - Venerdì - Sabato - Domenica
7-8-9-10
febbraio 2019
A che ora
Giovedì
9:00 – 18:00
Venerdì
9:00 – 18:00
Orari indicativi di apertura della fiera.
Dove
Fiera di Verona - Padiglioni 11 – 12
Ingresso Re Teodorico
Viale dell’Industria
La presenza del Team EDILVI presso lo stand è confermata nelle giornate di giovedì e venerdì.
Come raggiungere EcoHouse
Fiera di Verona
Viale del Lavoro, 8
37135 Verona VR
Scopri di più
Per maggiori informazioni su EcoHouse Expo di Verona visita il sito ufficiale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento presso il nostro desk alla fiera EcoHouse compila il form qui sotto. Inoltre non perdere gli aggiornamenti che posteremo sulle nostre pagine Facebook e LinkedIn durante la fiera.