Lavora con noi
Lavora con noi – posizioni aperte
ENERGY MANAGER
Cerchiamo un Energy Manager da inserire full time a scopo assunzione a tempo indeterminato nella sede aziendale di Villorba (TV) con esperienza almeno quinquennale. Il candidato dovrà essere in possesso di diploma e/o laurea come Energy Manager.
Si richiede disponibilità full-time, da lunedì a venerdì, e domicilio in provincia di Treviso o limitrofe alla sede dell’azienda che si trova a Castrette di Villorba (TV).
Il candidato dovrà possedere le seguenti competenze tecniche:
- Analisi, progettazione e gestione di sistemi per il monitoraggio di impianti meccanici, elettrici e fotovoltaici;
- Conoscenza ottima di software BMS/IMS/EMS per la gestione ed il monitoraggio impianti;
- Capacità di intervento nelle diverse tipologie impiantistiche applicando le procedure adeguate nei casi di anomalie di processo;
- Capacità di programmazione e cura della gestione, dell’esercizio e della manutenzione dell’impianto;
- Esecuzione di verifiche strumentali e di funzionamento degli impianti, con particolare riguardo all’efficienza energetica e all’utilizzo di fonti rinnovabili;
- Capacità di analisi delle prestazioni energetiche degli edifici e capacità di effettuare la valutazione energetica ed ambientale, in relazione a valutazioni di convenienza economica, anche attraverso l’accesso ai finanziamenti;
- Conoscenza di tematiche inerenti a Comunità energetiche, gestione e ripartizione quote.
Cerchiamo persone organizzate e collaborative, con talento professionale individuale e piacere nel lavorare in squadra. Chiediamo puntualità e precisione nel ricoprire i compiti che verranno indicati.
Puntiamo attraverso apposite strategie di welfare aziendale e di bilanciamento vita lavorativa – vita privata, a promuovere un buon clima interno che consenta il raggiungimento di obiettivi personali, professionali ed aziendali.
L’inquadramento professionale e lo stipendio saranno commisurati all’esperienza, nel rispetto di quanto previsto dal CCNL Edilizia – Industria.
Sono, inoltre, previsti i seguenti benefit:
• assegnazione di buoni pasto giornalieri elettronici (non tassati) per un valore di 8€ al giorno, tramite apposita app;
• l’applicazione del fondo di previdenza Sanedil che consente di ottenere benefit quali esami e visite convenzionate, nonché particolari scontistiche su appositi servizi previdenziali;
• formazione professionale continua;
• bonus al raggiungimento di obiettivi e risultati;
• orario d’ufficio 8:30/12:30 – 13:30/17:30;
• possibilità di concordare alcune giornate in smart working.
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all’art. 13 DLgs 196/03.
Per candidarsi chiediamo di compilare il form sottostante allegando curriculum vitae completo ed aggiornato.
PROGETTISTA DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Per sviluppo di progetti dedicati alla transizione energetica cerchiamo un progettista di impianti fotovoltaici con almeno 5 anni di esperienza, da inserire full time a scopo assunzione a tempo indeterminato.
La figura che cerchiamo dovrà avere esperienza e padronanza, oltre che nella progettazione di impianti fotovoltaici:
• nel dimensionamento degli accumuli energetici;
• nella progettazione di impianti per colonnine di ricarica di veicoli elettrici;
• conoscenza nel settore della building automation e dell’IoT-Internet of Things.
La nostra azienda, attiva fin dal 1984 nel settore edile, è una realtà consolidata nel territorio trevigiano, specializzata come general contractor, che dedica particolare attenzione allo sviluppo di smart buildings, smart home e comunità energetiche.
Alla figura che verrà inserita in Edilvi garantiamo formazione professionale continua, inserimento in un team di tecnici motivati, utilizzo di strumenti e tecniche di progettazione BIM e management avanzate.
Si richiede disponibilità full-time, da lunedì a venerdì, e residenza/domicilio in provincia di Treviso o limitrofe alla sede dell’azienda che si trova a Castrette di Villorba (TV).
Cerchiamo persone organizzate e collaborative, con talento professionale individuale e piacere nel lavorare in squadra per raggiungere obiettivi comuni. Chiediamo puntualità e precisione nel ricoprire i compiti che verranno indicati e rispetto per le altre persone che lavorano in azienda al fine di promuovere clima aziendale sereno e motivante.
Puntiamo attraverso apposite strategie di welfare aziendale e di bilanciamento vita lavorativa – vita privata a promuovere un buon clima interno che consenta il raggiungimento di obiettivi personali, professionali ed aziendali.
L’inquadramento professionale e lo stipendio saranno commisurati all’esperienza, nel rispetto di quanto previsto dal CCNL Edilizia – Industria.
Sono, inoltre, previsti i seguenti benefit:
• assegnazione di buoni pasto giornalieri elettronici (non tassati) per un valore di 8€ al giorno, tramite apposita app;
• l’applicazione del fondo di previdenza Sanedil che consente di ottenere benefit quali esami e visite convenzionate, nonché particolari scontistiche su appositi servizi previdenziali;
• formazione professionale continua;
• bonus al raggiungimento di obiettivi e risultati;
• orario d’ufficio 8:30/12:30 – 13:30/17:30;
• possibilità di concordare alcune giornate in smart working.
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all’art. 13 DLgs 196/03.
Per candidarsi chiediamo di compilare il form sottostante allegando curriculum vitae completo ed aggiornato.
SEGRETARIO/A CON CONOSCENZE AMMINISTRATIVE
Cerchiamo un impiegato/a da inserire nell’ufficio segreteria-amministrazione che collaborerà con le risorse aziendali presenti oltre che con la Direzione.
Si richiede una minima esperienza nell’utilizzo di:
– programmi del pacchetto Office;
– programmi in ambito amministrativo contabile (es. STR edili solutions o similari, fattureincloud).
Si richiedono, inoltre, minime conoscenze informatiche e disponibilità all’utilizzo di gestionali aziendali.
Si chiede autonomia nello svolgimento delle attività di segreteria e amministrative, capacità di problem solving.
Gradita esperienza nell’ambito del settore edile e conoscenza della lingua inglese. Il titolo di studio richiesto è ragioneria, amministrazione finanza e marketing o titoli equipollenti.
Si prevede contratto a tempo determinato, full time, con durata di 12 mesi.
Orari di lavoro da lunedì a venerdì, 8.30-12.30 13.30/14-17.30/18 (flessibile).
Retribuzione supplementare:
• Tredicesima,
• Quattordicesima.
Benefit:
– Assistenza sanitaria integrativa;
– Buoni pasto;
– Supporto allo sviluppo personale.
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all’art. 13 DLgs 196/03.
Considerazioni sul COVID-19:
è obbligatorio essere in possesso di green pass lavorativo, si indossa mascherina qualora non sia possibile il distanziamento, sono previsti punti con gel sanificante.
Per candidarsi chiediamo di compilare il form sottostante allegando curriculum vitae completo ed aggiornato.
INGEGNERE STRUTTURISTA
Cerchiamo INGEGNERE STRUTTURISTA da inserire nel nostro ufficio tecnico.
Il profilo richiesto dovrà aver maturato le seguenti competenze:
• Progettazione e calcolo strutturale di nuove costruzioni (preferibile conoscenza di software di calcolo agli elementi finiti – FEM – preferibilmente Midas);
• Progettazione di interventi strutturali su edifici esistenti;
• Preferibile conoscenza della modellazione BIM (Revit) e realizzazione tavole architettoniche e strutturali.
Verranno prese in considerazione solo figure che hanno già maturato esperienza nel medesimo ruolo e che sono in possesso dei seguenti titoli di studio:
• Laurea magistrale in ingegneria civile, indirizzo strutture;
• Laurea magistrale in ingegneria edile-architettura;
• Iscrizione all’Ordine degli Ingegneri
Richiediamo, infine, residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro situata a Villorba (TV).
La ricerca è a scopo assunzione, con contratto di lavoro regolamentato dal CCNL edilizia, full time, con possibilità di smart working, contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento retributivo verrà valutato sulla base dell’esperienza maturata dal candidato.
Per candidarsi chiediamo di compilare il form sottostante allegando curriculum vitae completo ed aggiornato.
PROGETTISTA ELETTRICO
Diventa il nostro nuovo progettista elettrico!
Sei un progettista elettrico? Hai più di 5 anni di esperienza nella progettazione? Ti occupi anche di preventivazione, progettazione e realizzazione di impianti fovoltaici e accumuli energetici?
Vorresti lavorare in una realtà consolidata nel settore edile, che si occupa di costruzione di case nZEB, di efficientamento energetico, sismico e digitalizzazione degli edifici esistenti?
Vorresti crescere professionalmente grazie a metodi di progettazione e costruzione innovativi?
Allora STIAMO CERCANDO PROPRIO TE!
Cosa offriamo? Inserimento ai fini della costituzione di una comunità energetica e di autoconsumo collettivo, in team giovane, modalità lavorativa con metodo BIM, CCNL edilizia con inquadramento adeguato all’esperienza lavorativa.
Inviaci il tuo curriculum e sarai ricontattato per fissare un primo colloquio conoscitivo!
INGEGNERE ENERGETICO O ELETTROTECNICO
Per sviluppo di progetti legati alle comunità energetiche ed alla transizione energetica ed ecologica cerchiamo un ingegnere energetico o elettrotecnico fortemente interessato e motivato a lavorare su tale tematica, da inserire full time a scopo assunzione a tempo indeterminato.
La nostra azienda, attiva fin dal 1984 nel settore edile, è una realtà consolidata nel territorio trevigiano che si è specializzata come general contractor, con particolare attenzione all’efficienza energetica sia dell’involucro che degli impianti, nella costruzione di abitazioni ad energia quasi zero e nella riqualificazione degli edifici esistenti.
Dal 2011 abbiamo attivato, al nostro interno anche una Divisione ESCo (Energy Service Company), certificata UNI CEI 11352:2014, che si occupa di efficientamento energetico tramite le diverse opportunità che offre la normativa italiana: contratti EPC, Conto Termico, Ecobonus, Superbonus 110.
Dal 2017 abbiamo sviluppato, attraverso collaborazioni di Ricerca&Sviluppo con le università del territorio, soluzioni e applicazioni che consentono la gestione e la contabilizzazione da remoto dei consumi energetici degli edifici.
Abbracciamo anche il settore delle comunità energetiche in quanto opportunità per diffondere pratiche e comportamenti virtuosi che consentono di razionalizzare i consumi, diminuire la spesa energetica e salvaguardare l’ambiente.
Alla figura che verrà inserita in Edilvi garantiamo formazione professionale continua a carico dell’azienda, inserimento in un team di tecnici motivati, utilizzo di strumenti e tecniche di progettazione BIM e management avanzate.
Si richiede disponibilità full-time, da lunedì a venerdì, e residenza/domicilio in provincia di Treviso o limitrofe alla sede dell’azienda che si trova a Castrette di Villorba (TV).
Cerchiamo persone organizzate e collaborative, che abbiano talento professionale individuale ed allo stesso tempo piacere nel lavorare in squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni. Si richiede puntualità e precisione nel ricoprire i compiti che verranno via via indicati e rispetto per le altre persone che lavorano in azienda al fine di promuovere un ambiente di lavoro disteso e sereno.
Puntiamo, infatti, attraverso apposite strategie di welfare aziendale e di bilanciamento vita lavorativa – vita privata a promuovere un buon clima interno che consenta il raggiungimento di obiettivi personali, professionali ed aziendali in ottica win-win.
L’inquadramento professionale e lo stipendio saranno commisurati all’esperienza, nel rispetto di quanto previsto dal CCNL Edilizia – Industria.
Sono, inoltre, previsti i seguenti benefit:
• assegnazione di buoni pasto giornalieri elettronici (non tassati) per un valore di 8€ al giorno, tramite apposita app;
• l’applicazione del fondo di previdenza Sanedil che consente di ottenere benefit quali esami e visite convenzionate, nonché particolari scontistiche su appositi servizi previdenziali;
• possibilità di concordare alcune giornate in smart working;
• orario d’ufficio 8:30/12:30 – 13:30/17:30;
• formazione professionale continua.
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all’art. 13 DLgs 196/03.
Per candidarsi chiediamo di compilare il form sottostante allegando curriculum vitae completo ed aggiornato.
OPERATORI EDILI E COLLABORATORI DI CANTIERE
Cerchiamo operatori edili e collaboratori di cantiere da inserire full time a scopo assunzione a tempo indeterminato o collaborazione continuativa (nel caso di artigiani o aziende con Partita IVA) per inserimento nei nostri cantieri in provincia di Treviso.
Crediamo nell’evoluzione del settore edile e riteniamo che operatori edili specializzati e collaboratori di cantiere siano figure preziose e centrali nei prossimi anni.
Offriamo la possibilità di lavorare con metodi costruttivi, macchinari di terra e strumentazione di ultima generazione che tengono in considerazione sicurezza e rispetto della salute psicofisica delle persone.
Garantiamo una formazione professionale adeguata all’inserimento dei neoassunti e affiancamento in team di cantiere con persone esperte.
Si richiede disponibilità full-time, da lunedì a venerdì, e domicilio in provincia di Treviso o limitrofe.
Cerchiamo persone organizzate e collaborative, con esperienza e dimestichezza nel lavoro in cantiere, piacere nel lavorare in squadra.
Si richiede puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni e rispetto per le altre persone che lavorano in team al fine di mantenere un clima di lavoro sereno.
L’inquadramento professionale e lo stipendio saranno commisurati all’esperienza, nel rispetto di quanto previsto dal CCNL Edilizia – Industria.
Per i dipendenti, inoltre, è prevista:
- l’applicazione del fondo di previdenza Sanedil che consente di ottenere benefit quali esami e visite convenzionate, nonché particolari scontistiche su appositi servizi previdenziali;
- spostamento, dal magazzino/sede ai cantieri, su mezzi aziendali da poco rinnovati;
- pagamento del pranzo da parte dell’azienda;
- abbigliamento da lavoro e di rappresentanza.
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme del Codice sulla Privacy.
Per candidarsi chiediamo di compilare il form sottostante allegando curriculum vitae completo ed aggiornato.
Al momento non ci sono tesi disponibili. Proponi la tua tesi.
Al momento non ci sono posizioni aperte. Invia la tua candidatura spontanea.