EDILVI promuove un Dottorato Industriale in Electrical Engineering
Il candidato selezionato sarà coinvolto, tramite un Apprendistato di Alta Formazione e ricerca, in una collaborazione tra l’Università degli Studi di Padova e la nostra azienda grazie ad un progetto dal titolo:
Comunità energetica e autoconsumo collettivo
Durata del corso
3 anni
Sede di lavoro
Villorba (TV)
Come candidarsi
L’avviso di selezione per la partecipazione al bando per le valutazioni comparative, per titoli ed esami, per l’ammissione al corso di Dottorato Industriale dell’Università degli Studi di Padova (anno accademico 2021/2022 – XXXVII ciclo), nonché le istruzioni per la compilazione della domanda per i candidati e le schede di presentazione dei corsi di Dottorato sono presenti al seguente link.
La domanda di partecipazione al Bando va presentata online, entro le ore 13:00 del 12 maggio 2021, seguendo la procedura presente al link https://pica.cineca.it/unipd/dottorati37. Non vanno presentati documenti cartacei agli uffici; i materiali vanno caricati in formato pdf e possono essere presentati sia in lingua italiana che in lingua inglese.
La commissione valutante si riunirà il 07 giugno 2021 e pubblicherà i risultati, entro il 18 giugno, sul seguente sito http://www.cdii.dii.unipd.it
La pubblicazione delle graduatorie definitive e delle modalità di iscrizione saranno disponibili a partire dal 2 luglio 2021. Inizio corsi: 1 ottobre 2021
Si raccomanda di leggere attentamente il bando e le istruzioni ai fini di una corretta compilazione delle domande di dottorato.
Per maggiori informazioni
Referente Amministrativo: Fazio Valentina
Telefono: 0498277477