fbpx
rilancio delle industrie italiane click day

124 milioni di euro per il rilancio delle industrie italiane

Il 4 aprile alle 12:00 parte il Click Day per il rilancio delle industrie italiane.

Il Ministero dell Sviluppo Economico ha stanziato 124 milioni di euro: le aziende potranno richiedere gli incentivi a partire dal 4 aprile attraverso specifica domanda sul sito Invitalia nella sezione dedicata alla legge n. 181/1989.

Per scoprire quali aziende possono accedere al programma per le aree definite di crisi non complessa è necessario consultare il Decreto direttoriale 19 dicembre 2016, dove si trova l’elenco dei comuni ammessi.

Obiettivo

Finanziare le iniziative imprenditoriali per ridare vita al sistema economico locale e creare occupazione.

rilancio delle industrie italiane

Gli interventi ammessi

Gli interventi per il rilancio delle industrie italiane ammessi dal programmi di investimento comprendono l’ampliamento e/o la riqualificazione degli stabilimenti con azioni che consentano una maggiore efficienza energetica anche attraverso la realizzazione di impianti di cogenerazione ad alto rendimento o l’utilizzo di fonti rinnovabili per l’energia.

L’incentivo è rivolto alle imprese costituite in società di capitali, comprese le società cooperative e le società consortili.

I progetti saranno valutati da Invitalia che deciderà se erogare le agevolazioni e monitorerà l’avanzamento dei programmi di investimento.

Edilvi ESCo può aiutare le aziende ad individuare i migliori interventi per le proprie strutture e a preparare il progetto da sottoporre a Invitalia.

CONTATTACI

Acquisite le informazioni fornite da EDILVI SPA ai sensi dell'art. 13 del GDPR, l'utente - dichiarando di essere maggiorenne o di avere almeno 16 anni - presta il proprio consenso per l'inserimento dei dati personali nell'archivio elettronico ai fini della newsletter (o altro servizio o richiesta) ed il conseguente trattamento dei propri dati personali per le finalità connesse.
Presta il proprio consenso per l’inserimento dei propri dati personali nell’archivio elettronico ai fini di marketing, comunicazioni commerciali e pubblicitarie dei propri prodotti o servizi.
Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di richiesta informazioni Privacy policy e il Consenso informato

Edilvi SpA ® 2023
Capitale sociale: euro 3.000.000 i.v.
Partita iva e cod. Fiscale 01699250260
R.E.A.: 163378
tribunale di Treviso
e registro delle imprese: 01699250260
Copyright © 2010 – 2023

Via Roma, 164, 31020 Loc.Castrette TV

EDILVI SPA
Tutti i diritti sono riservati – all rights reserved

 
La società Edilvi spa (C.F. 01699250260) ha ricevuto nel corso del 2020 e del 2021 gli aiuti di stato pubblicati sul “RNA – sezione trasparenza del Mise

Dove siamo

Nuove costruzioni
Casa Smart Plus
case nZEB

Super Bonus
Demolizione, ricostruzione, riqualificazione case

Super Bonus
Riqualificazione
condomini

Nuove costruzioni

Casa Smart Plus
case nZEB

Case singole

Demolizione e ricostruzione
o riqualificazione energetica e sismica

Condomini

Riqualificazione
energetica e sismica