Sospensione attività lavorative dal 16 al 25 marzo 2020
Buongiorno a tutti,
in questo momento storico particolarmente difficile per tutta l’Italia, la nostra azienda, in ottemperanza al DPCM 11 marzo 2020, sospenderà tutte le proprie attività fino al 25 marzo prossimo. Rimarranno, pertanto, fermi i nostri cantieri e le attività d’ufficio. Verranno assicurati solo alcuni servizi fondamentali, non posticipabili, tramite attività lavorativa di smart working al fine di rispettare perentorie scadenze di progettazione.
Cercheremo, per quanto ci sarà possibile, di rispondere ai vostri commenti, ai vostri messaggi, alle vostre mail e telefonate. Perdonateci fin d’ora se non saremo tempestivi come di consueto. Per chi volesse chiamare in azienda, al fine di avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti, chiediamo cortesemente di lasciare un messaggio in segreteria telefonica indicando il proprio nome e cognome, il motivo della chiamata, un numero di telefono ed una mail ai quali essere ricontattati. Vi ricontatteremo al nostro rientro.
Riteniamo sia doveroso collaborare con tutta la comunità, al fine di tutelare la salute dei cittadini, la salute dei nostri dipendenti, dei nostri collaboratori e di tutte le loro famiglie; pertanto ci uniamo a tante altre aziende che, come noi, hanno optato per la scelta, difficile ma consapevole e rispettosa, di chiudere le proprie attività fino al 25 marzo 2020.
#iostoacasa diventa indispensabile per sconfiggere l’epidemia di COVID-19; e siamo sicuri che quanto prima riusciremo, tutti assieme, a fermarla, tanto prima e velocemente potremo ripartire.
Ci teniamo particolarmente ad esprimere la nostra vicinanza a tutte quelle famiglie che hanno perso i loro cari, ai contagiati ed alle loro famiglie.
Il nostro ringraziamento va ai medici, agli infermieri, agli operatori socio sanitari ed a tutto il personale che in questi giorni sta instancabilmente lavorando negli ospedali di tutta Italia.
A questo proposito, abbiamo accolto l’appello di Assindustria Veneto Centro, rivolto a tutte le aziende, di versare un “contributo volontario e straordinario per l’acquisto di ventilatori polmonari ed altri presidi utili a gestire l’emergenza Coronavirus”. Il denaro raccolto da Assindustria Veneto Centro verrà impiegato per l’acquisto diretto di: ventilatori cardio-polmonari, elettrocardiografi per la rilevazione cardio-polmonare, altri dispositivi ecografici, ed altri dispositivi per l’ossigenoterapia dei pazienti. I dispositivi saranno poi consegnati agli ospedali dell’Aulss 2 Marca Trevigiana (provincia di Treviso) e dell’Aulss 6 Euganea (provincia di Padova).
Confidando nella vostra comprensione, vi salutiamo e vi ricordiamo di rispettare tutte le indicazioni trasmesse dagli Enti Pubblici al fine di evitare possibili situazioni di contagio.
#andràtuttobene #celafaremo
Il Team EDILVI