fbpx

Superbonus 110 a Treviso

porzione di abbinata -quartiere santa bona – treviso

Superbonus 110 a Treviso:
riqualificazione energetica di porzione di abbinata

Aprile 2021

Inizio lavori

Luglio 2021

Fine lavori

Superbonus 110%

Incentivi richiesti

Classe energetica

Classe di partenza F
Classe di arrivo A2

Tra aprile e luglio 2021 EDILVI si è occupata della riqualificazione di un’abitazione con Superbonus 110 a Treviso.

L’abitazione, che si trova nel quartiere di Santa Bona, è stata costruita nel 1986 e la sua classe energetica pre-intervento era la classe F.

EDILVI ha operato come unico referente seguendo sia la fase di progettazione che la fase di cantiere, che la fase burocratico-amministrativa con applicazione dello sconto in fattura (possibilità prevista dalla legge).

L’applicazione del Superbonus ha consentito di effettuare i seguenti interventi:

In seguito all’intervento di riqualificazione l’abitazione ha raggiunto la classe energetica A2.

Compila il form

CONTATTACI

Acquisite le informazioni fornite da EDILVI SPA ai sensi dell'art. 13 del GDPR, l'utente - dichiarando di essere maggiorenne o di avere almeno 16 anni - presta il proprio consenso per l'inserimento dei dati personali nell'archivio elettronico ai fini della newsletter (o altro servizio o richiesta) ed il conseguente trattamento dei propri dati personali per le finalità connesse.
Presta il proprio consenso per l’inserimento dei propri dati personali nell’archivio elettronico ai fini di marketing, comunicazioni commerciali e pubblicitarie dei propri prodotti o servizi.
Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali per il servizio di richiesta informazioni Privacy policy e il Consenso informato

Edilvi SpA ® 2023
Capitale sociale: euro 3.000.000 i.v.
Partita iva e cod. Fiscale 01699250260
R.E.A.: 163378
tribunale di Treviso
e registro delle imprese: 01699250260
Copyright © 2010 – 2023

Via Roma, 164, 31020 Loc.Castrette TV

EDILVI SPA
Tutti i diritti sono riservati – all rights reserved

 
La società Edilvi spa (C.F. 01699250260) ha ricevuto nel corso del 2020 e del 2021 gli aiuti di stato pubblicati sul “RNA – sezione trasparenza del Mise

Dove siamo

Nuove costruzioni
Casa Smart Plus
case nZEB

Super Bonus
Demolizione, ricostruzione, riqualificazione case

Super Bonus
Riqualificazione
condomini

Nuove costruzioni

Casa Smart Plus
case nZEB

Case singole

Demolizione e ricostruzione
o riqualificazione energetica e sismica

Condomini

Riqualificazione
energetica e sismica